Dalla Spagna: «Ronaldo stufo dei compagni»

Secondo la rivista iberica ‘Don Balon’, la sconfitta di Verona ha lasciato più di uno strascico.

ronaldo

Dalla Spagna arriva un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i sostenitori della Juventus, dopo la già pesante sconfitta contro il Verona: secondo la rivista spagnola ‘Don Balon’, infatti, Cristiano Ronaldo sarebbe sul punto di perdere la pazienza con i compagni di squadra, e più in generale non si sentirebbe felice a Torino.

I cronisti spagnoli hanno notato come Ronaldo, alla fine dell’incontro, non sia andato neppure a salutare i tifosi bianconeri arrivati nella città scaligera. Nonostante la battuta d’arresto, la Juventus è in testa alla classifica a pari punti con l’Inter ed è agli ottavi di Champions, ma il portoghese sarebbe «stufo dei suoi compagni di squadra».

Se Ronaldo dovesse decidere di lasciare i bianconeri a fine stagione, qualora gli obiettivi di squadra non dovessero realizzarsi, tornerebbe a bussare alla sua porta il Real Madrid: Florentino Perez, presidente dei Blancos, aprirebbe senza problemi a un rientro del suo ex pupillo. Secondo ‘Don Balon’, «Perez sa che tornare a ingaggiare Cristiano sarebbe una pazzia, ma non scarta l’ipotesi. Il colpo di marketing sarebbe brutale».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia juventus 2020
personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada , , . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *