Ramsey: “La Juve vuole vincere la Champions. Cristiano Ronaldo? È incredibile!”

Così il trequartista gallese: “Sono contento di aver colto l’opportunità di venire a Torino, la società mi ha voluto a tutti i costi e sono fiero di rappresentarla. Spero di avere una stagione significativa”

Ramsey: "La Juve vuole vincere la Champions. Cristiano Ronaldo? È incredibile!"

MILANO – Aaron Ramsey, trequartista della Juventus, è stato intervistato da “I Signori del Calcio”, trasmissione che andrà in onda stasera, venerdì 10 gennaio, alle 20 e alle 23 su Sky Sport Uno (in replica domani alle 13.30 e alle 23.30 su Sky Sport Serie A). Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal gallese protagonista della puntata. La Juventus è un nuovo capitolo della tua carriera: com’è? “Dopo la situazione che c’è stata all’Arsenal, la Juventus si è fatta avanti facendomi una proposta. Mi hanno voluto a tutti i costi da loro, si sono sforzati molto per avermi. Sono entusiasta di aver colto questa opportunità e sono contento di poter giocare per questa grande società, di rappresentarla e di dare il mio contributo per provare a vincere molti titoli“. Qual è stata la tua prima impressione della nostra Serie A, è molto diversa dalla Premier League? Della Juventus come squadra, come società? “La Serie A è molto più tattica rispetto alla Premier League. Molte squadre si difendono in profondità e tu devi cercare di rompere i due blocchi in modi differenti. In Premier League invece c’è più spazio, probabilmente l’intensità è leggermente maggiore perché ti devi guardare di più alle spalle. Sono rimasto impressionato dal campionato, dalla qualità e dalla tecnica. Spero di avere una stagione significativa“.

Vendita nuove maglie calcio poco prezzo e pantaloncini calcio,abbigliamento e calzettoni calcio per uomo e donne,bambino online,acquistare maglia juventus 2020 della calcio shop 2019 online.
Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *