«Ronaldo non ha chiuso la porta al Real»

Dybala rilancia la Juventus: l'Inter sparisce,L'argentino entra nella ripresa e decide la super-sfida: i bianconeri tornano in testa alla classifica

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? Già pochi mesi dopo il clamoroso divorzio tra il portoghese e i Blancos dalla Spagna hanno iniziato a circolare voci sul possibile ritorno del fuoriclasse di Madeira nella squadra con la quale ha vinto quattro edizioni della Champions League.

Voci alimentate più dalla speranza della stampa vicina al Real che da un reale ritorno di fiamma, ma negli ultimi tempi le indiscrezioni si stanno facendo più fitte, complice anche la presenza del giocatore sugli spalti del «Bernabeu» per il Clasico del 1° marzo vinto 2-0 dal Madrid sul Barcellona.

A mettere benzina sul fuoco ora ci ha pensato uno che Ronaldo lo conosce bene, il difensore del Lilla José Fonte, compagno di Cristiano in Nazionale: «Cristiano ha sempre lasciato la porta aperta al Real – le parole di Fonte a ‘Talk Sport’ – So che ama Madrid, questo è certo. È normale che sia così, parliamo di uno dei club più grandi al mondo, se non il più grande. Ha ancora molti, molti amici lì e ha sempre lasciato la porta aperta. Quindi non sarei sorpreso se tornasse al Real».

In casa Juventus per il momento non ci si scompone: Ronaldo è atteso dopo Pasquetta per riprendere gli allenamenti in vista del probabile ritorno del campionato a fine maggio.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada , . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *